Lo Studio Legale Tributario Torcello presta consulenza in ambito stragiudiziale in relazione ad ogni tipologia di questione attinente alle materie della fiscalità nazionale ed internazionale, con particolare riguardo alla redazione di pareri ed interpelli.

Lo Studio fornisce inoltre assistenza in favore dei propri clienti per quanto concerne tutti gli aspetti propri delle fasi dell’accertamento (specialmente a fronte di accessi, ispezioni, verifiche fiscali, indagini finanziarie, notifiche di atti impositivi effettuate in danno del contribuente) e della riscossione dei tributi da parte degli agenti della riscossione, consigliando il cliente in merito all’eventuale ricorso a strumenti deflativi del contenzioso tributario.

Lo Studio assiste la propria clientela sia nella fase precontenziosa della mediazione tributaria che in quella propriamente contenziosa innanzi le competenti Autorità giurisdizionali.

Lo Studio Legale Tributario Torcello si occupa inoltre di gestire dinanzi al Tribunale ed alla Corte d'Appello il contenzioso sorto in ambito penale tributario.
 

Lo Studio offre a favore dei propri Clienti consulenza ed assistenza giuridica in relazione all’intero comparto del diritto vitivinicolo, con particolare riguardo ai temi della produzione e della commercializzazione del prodotto; della tutela delle denominazioni di origine, delle indicazioni geografiche e delle menzioni tradizionali; dell’etichettatura, della presentazione e della pubblicità; degli adempimenti e dei controlli; della gestione della fase successiva all’irrogazioni di sanzioni in danno degli operatori.

Lo Studio si occupa inoltre di contrattualistica; della redazione del Modello Organizzativo ex D. Lgs. n. 231/2001 nonché di recupero crediti.